Informazioni relative al servizio di ristorazione scolastica per l'anno scolastico 2024/2025
Con Determinazione n.37 del 29.07.2024 è stata aggiudicata all'operatore economico DUSSMANN Service S.r.l. la procedura ad evidenza pubblica indetta dal Comune di Zelo Buon Persico per la selezione del gestore del servizio di ristorazione scolastica.
Il servizio, rivolto agli alunni della Scuola Primaria "Don Milani" dell'Istituto Comprensivo di Zelo Buon Persico, sarà attivo a partire dal giorno 23 settembre (dal 12 settembre per gli alunni iscritti al "Campus Inizio Scuola" organizzato dal Comune di Zelo Buon Persico).
- Per le informazioni relative al costo del servizio per l'anno scolastico 2024/2025 e alle modalità di accesso alla compartecipazione comunale consultare l'informativa n.1 "Costo pasto e accesso alla compartecipazione comunale";
- Per le informazioni relative alle modalità di pagamento del servizio consultare l'informativa n.2 "Modalità di pagamento e rilevamento presenze";
- Per conoscere le novità relative alle modalità di pagamento che saranno introdotte a partire dal 01.11.2024 consultare l'informativa n.3 "Introduzione pagamento tramite PagoPA";
- I moduli di richiesta di diete speciali per motivi di salute o per ragioni etico-religiose (di seguito allegati) dovranno essere trasmessi, unitamente al relativo certificato medico, al seguente indirizzo mail: ccmelzo@dussmann.it
Per ulteriori informazioni e necessità è possibile contattare l'Ufficio per le Politiche Educative e Ricreative ai seguenti recapiti:
-
- mail: educazione.cultura@comune.zelo.lo.it
- telefoni: 02 49 65 58 94 - 02 49 65 61 15