AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN USO TEMPORANEO DELLE PALESTRE SCOLASTICHE IN ORARIO EXTRASCOLASTICO PER LA STAGIONE SPORTIVA 2024/2025
Il Comune di Zelo Buon Persico con Deliberazione di Giunta n. 52 del 17.07.2024 ha approvato l'avviso pubblico per la raccolta di richieste di assegnazione in uso temporaneo dei seguenti spazi destinati alla pratica sportiva:
• palestra scolastica collocata presso la scuola primaria “Don Milani” di Via F.lli Cervi 11
• palestra scolastica collocata presso la scuola secondaria di primo grado “C. Cattaneo” di Via F.lli Cervi 1
I soggetti destinatari dell'avviso sono i seguenti:
• società ed associazioni sportive dilettantistiche (SSD e ASD)
• associazioni di discipline sportive associate (DSA)
• enti di promozione sportiva (EPS)
• federazioni sportive nazionali (FSN)
Le istanze dovranno necessariamente pervenire al protocollo dell’ente entro e non oltre le ore 18.00 del giorno 18 agosto 2024, mediante il deposito o la trasmissione del modulo disponibile in allegato.
Le società e associazioni assegnatarie saranno successivamente chiamate alla sottoscrizione del CONTRATTO D’USO TEMPORANEO DELLE PALESTRE SCOLASTICHE - ANNO SPORTIVO 2024/2025.
L'utilizzo delle strutture è subordinato alla corresponsione di una tariffa d'uso, determinata come di seguito:
- utilizzo ordinario: 8 euro/ora
- utilizzo occasionale: 20 euro/ora
Si invita alla consultazione della documentazione in allegato per ogni informazione relativa alle modalità di assegnazione ed agli obblighi a carico del concessionario.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio per le Politiche Educative e Ricreative ai seguenti recapiti:
- educazione.cultura@comune.zelo.lo.it
- 02 49 65 61 15