STAGIONE SPORTIVA 2024/2025: TANTE NOVITÀ E UN’OFFERTA AMPLIATA PER TUTTI I CITTADINI
(Zelo Buon Persico, 27 settembre 2024)
Con l’apertura della stagione sportiva 2024/2025, il Comune di Zelo Buon Persico conferma una proposta di discipline diversificata che punta a soddisfare le esigenze di tutte le fascia d’età. Oltre alle attività consolidate, come pallavolo, basket e karate, quest'anno è da segnalare ritorno della ginnastica artistica, dopo qualche anno di pausa, a cui si aggiunge l’introduzione della ginnastica ritmica e della scherma.
Tra le novità anche il potenziamento del corso di difesa personale, già attivo negli anni precedenti e che nel 24/25, per l’incremento delle iscrizioni, oltre che nella sede dell'associazione “Filo d'Argento”, si terrà negli spazi delle palestre scolastiche, affiancandosi alle attività di pallavolo, karate, ginnastica artistica e ritmica.
La palestra comunale di via Cassanello rimarrà invece il punto di riferimento per basket e pallavolo. Le iscrizioni sono aperte per tutte le discipline. Per le modalità di adesione e per maggiori informazioni sui corsi di invita a scrivere all’indirizzo email educazione.cultura@comune.zelo.lo.it.
«Quest’anno siamo riusciti, con soddisfazione, ad ampliare la gamma di attività sportive ospitate nelle nostre strutture che ogni anno sono in grado di accogliere centinaia di iscritti, con un’offerta che si allarga da Zelo al territorio circostante», ha dichiarato il Vicesindaco Daniela Brocchieri.
«La varietà della proposta rispecchia il nostro impegno nella promozione dello sport per incoraggiare uno stile di vita sano, la costruzione di relazioni e l’affermazione di valori fondamentali come il rispetto e la collaborazione».