Nidi gratis 2022/2023 asilo peter pan

Pubblicato il 4 novembre 2022 • Avvisi - Primo Piano , Comunicati del Sindaco

(Zelo Buon Persico, 4 novembre 2022)

Fino all’11 novembre, alle ore 12.00, è possibile presentare domanda di adesione all’agevolazione regionale Nidi Gratis per abbattere la retta di frequenza dei bambini da 0 a 3 anni all’asilo nido “Peter Pan” di Zelo che rientra tra le strutture ammesse alla misura.

La retta di frequenza  mensile full time per l’anno scolastico 2022/2023 ammonta a  euro 596,84.

Per le  famiglie ammesse alle misure Nidi Gratis e Bonus Nidi Inps la quota sarà totalmente  azzerata.

«Un importante strumento che consente alle famiglie un risparmio significativo - dichiara il vicesindaco e assessore alle Politiche sociali Daniela Brocchieri -. Negli ultimi sei anni sono stati circa una ventina i beneficiari, su 25 iscritti complessivi, un dato che ci fa capire la dimensione concreta ed efficace di questo provvedimento di aiuto che vogliamo portare a conoscenza di tutti per agevolare e ampliare quanto più possibile l’adesione».

Tutti i riferimenti utili al LINK: https://bit.ly/3TyFg19