CONSULTAZIONE REFERENDARIA 22 E 23 MARZO 2026 - INDICAZIONI RELATIVE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

Si ricorda che in occasione della consultazione referendiaria prevista per i giorni 22 e 23 marzo 2026 le lezioni presso la scuola secondaria di primo grado "C. Cattaneo" saranno sospese nei giorni 23 e 24 marzo, ad eccezione delle classi seconde che parteciperanno all'uscita didattica programmata per il giorno 24. 

A tale proposito si comunica che il servizio di trasporto scolastico sarà garantito secondo quanto di seguito riportato:

  • alunni delle scuole delle scuole dell'infanzia statali di Merlino e Comazzo e paritarie "Robirò" e "Maria Immacolata": regolare svolgimento;
  • alunni della scuola primaria "Don Milani" di Zelo Buon Persico: regolare svolgimento
  • alunni delle classi seconde della scuola secondaria di primo grado "C. Cattaneo": il servizio sarà garantito unicamente per il tragitto di andata del giorno 24 marzo, sarà invece sospeso per il tragitto di ritorno al termine dell'uscita didattica. 

Il servizio sarà svolto come di consueto a partire dal giorno 25 marzo.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio per le Politiche Educative Ricreative