SUAP - Sportello Unico delle Attività Produttive

Indirizzo: Via Mazzini, 28 - COMUNE DI PAULLO
Tel. 02/90626934 - 35       Fax: 02/90634202
Mail: PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.">

Responsabile: Sig. Fichera Giuseppe

Si comunica che dal 12 marzo 2015 lo Sportello Unico per le Attività Produttive è gestito in forma associata tra i Comuni di Paullo e Zelo Buon Persico.

Lo Sportello Unico Per le Attività Prioduttiove costituisce l'unico soggetto pubblico di riferimento per tutti i provedimenti che abbiano ad oggetto l'esercizio di attività produttive e di prestazioni di servizio e quelli relativi alle azioni di localizzazione, realizzazione, trasformazione, ristrutturazione o riconversione, ampliamento o trasferimento, nonchè cessazione o riattivazione delle suddette attività. Per " attività produttive" si intendono le "attività di produzione di beni e servizi, incluse le attività agricole, commerciali e artigianali, le attività turistiche e alberghiere, servizi resi alle banche e dagli intermediari finanziari e i servizi di telecomunicazioni.

Le pratiche SUAP dovranno essere trasmesse in via telematica utilizzando esclusivamente il portale “Impresa in un giorno”.

Per compilare la tua pratica: http://www.impresainungiorno.gov.it/route/suap?codComune=M158

Per Consultare l’elenco dei procedimenti: http://www.impresainungiorno.gov.it/web/milano/comune/navigazione/t/M158

____________________

A decorrere dal 10 dicembre 2012, sul territorio della Lombardia, la presentazione e la gestione amministrativa e tecnica della comunicazione di inizio lavori per attività in edilizia libera (CEL) e dell'istanza di procedura abilitativa semplificata (PAS) per la costruzione, installazione ed esercizio di impianti di produzione di energia elettrica alimentati da Fonti Energetiche Rinnopvabili (FER) dovranno avvenire esclusivamente in modalità telematica.
Gli applicativi realizzati per la gestione in modalità telematica sono:
- FERCEL per la comunicazione di inizio Lavori per attività in edilizia Libera
- FERPASS per l'istanza di procedura abilitativa semplificata.
FERCELL e FERPASS saranno disponibili, sempre a decorrere dal 10 dicembre 2012, sulla piattaforma MUTA - Modello Unico Trasmissioni Atti, raggiungibile in modalità totalmente gratuita da parte di chiunque, all'indirizzo internet www.muta.servizirl.it.

Versamenti ASL Lodi:

Pagamento tramite bollettino di Conto Corrente Postale n. 32065203 intestato alla A.T.S. della Provincia di Lodi di Euro 50,00 (causale versamento: registrazione impresa). icon Richiesta versamento asl

Versamento diritti di segreteria SUAP

Pagamento tramite bollettino di Conto Corrente Postale n. 33480203 intestato alla Tesoreria Comune di Zelo Buon Persico  di Euro 50,00 (causale versamento: diritti di segreteria Suap).

NUOVA MODULISTICA VV.FF sul sito www.vigilfuoco.it

La modulistica disponibile negli applicativi FERCEL e FERPAS è stata approvata con Dds del 20 novembre 2012 n.10484.

• Clicca qui per scaricare il BURL di venerdì 27 aprile 2012 (1.37 MB) www.comune.lodi.it

Modulistica di riferimento

icon SUAP