Sociali, Culturali, Scolastici, Sanità

Asilo Nido Peter Pan - in concessione Comunale

Cos’è

L’Asilo Nido Peter Pan, è un’Unità d’Offerta Socio/Assistenziale per bambini dai 6 mesi ai 3 anni, affidato  in concessione Comunale fino all’anno 2021, alla coop.Il Mosaico Servizi di Lodi.

Può accogliere n.25 bambini ed è  ubicato in Via Fratelli Cervi in Zelo B.P..

Nella carta dei servizi del Nido riportate tutte le indicazioni per l’accesso e la frequenza alla struttura, compresi i costi.

Come iscriversi

L’istanza di iscrizione all’Asilo Nido Peter Pan deve essere presentata direttamente all’Ente Gestore Coop. Il Mosaico Servizi di Lodi – Via Agostino da Lodi 9 –tel. 0371 940512.

Costo

Per la frequenza all’Asilo Nido, l’utente è tenuto a corrispondere direttamente alla coop. Il Mosaico Servizi le rette di frequenza, il cui costo è rilevabile annualmente dalla Carta dei Servizi dell’Asilo Nido, a seguito di approvazione della Giunta Comunale.

Il Comune potrà riconoscere ad eventuali famiglie richiedenti e residenti in Zelo B.P., in carico ai servizi sociali (ovvero a seguito di accertamento dello stato di bisogno a cura dell’Assistente Sociale) ed in possesso dei requisiti economici richiesti, agevolazioni sulla retta di frequenza per il servizio (solo sullaquota fissa e sulla retta full time orario base 9/15) in relazione alla situazione ISEE , come  stabilito dal Consiglio  Comunale (Delibera di C.C. n. 13/2018) e delibera attrattiva annuale della Giunta Comunale .

Le eventuali richieste di agevolazione dovranno essere presentate su apposito modulo per l'accesso ai servizi alla persona, con riportata le risultanze dell’ISEE del nucleo famigliare , al Protocollo Comunale tramite posta certificata:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure via fax 02 9062678930 oppure direttamente in V. Dante 7 o all’Ufficio Politiche Sociali Educative Culturali di V.Roma 42, negli orari di apertura al pubblico .

icon 104 MOD Carta dei Servizi NIDO PETER PAN rev1