Sociali, Culturali, Scolastici, Sanità

LOCANDINA REGIONE LOMBARDIA

icon locandina nidi gratis 2020-2021

aggiornamento - 8 ottobre 2020

Il Comune di Zelo B.P. è stato ammesso alla Misura Nidi Gratis - Bonus 2020.2021 per i posti dell'Asilo Nido in concessione Peter Pan - Via Fratelli Cervi - Zelo B.P.

Di seguito il link di Regione Lombardia per le procedure di richiesta da parte delle famiglie:

aggiornamento 11 settembre 2020

il Comune di Zelo B.P. ha presentato in data odierna,  domanda a Regione Lombardia di ammissione alla misura per l'Asilo Nido Peter Pan. Si attende disamina documentale e Decreto Regionale; le famiglie possono comunque presentare Bonus Inps, se in possesso dei requisiti previsti, indipendentemente dall' ulteriore Misura Nidi Gratis essendo un sostegno economico per la frequenza ai Nidi.

MISURA REGIONE LOMBARDIA - NIDI GRATIS BONUS 2020/2021

si informano i cittadini che hanno iscritto i propri figli all'Asilo Nido Peter Pan di Zelo B.P. per l'a.s.2020/21,  che il nostro Ente sta procedendo con i dovuti atti amministrativi, da trasmettere a Regione Lombardia per propria valutazione ed accettazione entro il 15 settembre p.v., per essere ammesso alla Misura Regionale, come negli scorsi anni.

Di seguito l'Informativa di Regione Lombardia con le novità per le famiglie richiedenti, che potranno fare domanda solo dopo l'ammissione alla Misura del Comune di Zelo B.P.

icon INFORMAZIONI REGIONE LOMBARDIA MISURA NIDI GRATIS - BONUS 2020/2021