Sociali, Culturali, Scolastici, Sanità

Sociali, Culturali, Scolastici, Sanità

DETRAIBILITA' SPESE MENSA 2020- AVVISO DUSSMANN

Gentile genitore,

a seguito dell’entrata in vigore della Legge di Bilancio 160/2019, informiamo che tutte le ricariche effettuate tramite contanti durante l’anno solare 2020, NON potranno essere prese in considerazione ai fini della detraibilità fiscale per le spese mensa, in quanto la nuova Legge di Bilancio prevede che le detrazioni spettino solo a condizione che le spese siano sostenute con versamenti tracciabili.

Questa modifica si applica alle spese sostenute nell’anno solare 2020 e quindi non interessa la dichiarazione 730 anno 2019 che verrà emessa da Dussmann entro marzo 2020.

Pertanto segnaliamo l’opportunità di effettuare già da subito transazioni di ricarica tramite i canali tracciabili che sono: RID automatico, bancomat oppure carta di credito online.

Il RID è il canale preferenziale per effettuare i pagamenti del servizio mensa in quanto garantisce puntualità del pagamento e semplicità, per avvalersi del servizio RID è necessario scaricare il modulo dall’area riservata, compilarlo e rimandarlo firmato a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

icon no contante

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Guarda nel dettaglio i termini della legge privacy policy.

Accetto i cookies per questo sito.