RIAPERTURA ISCRIZIONI SERVIZI COMUNALI SCOLASTICI

RIAPERTURA

ISCRIZIONI AI SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI A.S.2018/2019

Si riaprono le  iscrizione ai servizi scolastici comunali a domanda individuale, dal 3 al 14 settembre 2018, avendo preso atto che vi sono state alcune nuove richieste e considerato che, a seguito di verifica delle iscrizioni di maggio/luglio, risultano disponibili posti per la frequenza sia alla Refezione Scolastica che allo Scuolabus, nelle modalità sotto riportate:

Refezione Scolastica

Iscrizioni solo on line al link presente sulla Home del sito Comunale www.Comune.zelo.lo.it “Refezione Scolastica”. Per l’iscrizione è indispensabile sanare eventuali debiti superiori a € 20,00 relativi all’a.s.2017/18 altrimenti il sistema blocca l’iscrizione. Senza regolare procedura on line, non è possibile frequentare la mensa scolastica. Le richieste di diete speciali saranno ricevute direttamente dagli Uffici Comunali di V. Roma 42.

Servizio di trasporto Scolastico – Scuolabus

Iscrizioni presso la sede Comunale di V.Roma 42 . Per l’iscrizione è indispensabile sanare eventuali debiti relativi all’a.s.2017/18. Senza regolare iscrizione, non è possibile frequentare lo scuolabus. A richiesta scritta dei genitori/tutori, è prevista la presentazione di manleva (Decreto-Legge16 ottobre 2017, n. 148) che esonera il Comune e la Ditta che eroga il servizio (accompagnatore e autista) dalla responsabilità connessa all’adempimento dell’obbligo di vigilanza “nella salita e discesa dal mezzo e nel tempo di sosta alla fermata utilizzata al ritorno dalle attività scolastiche”.

Restano invariate le iscrizioni per il Pre post scuola – attività integrative

Iscrizioni presso la scuola dell’Infanzia Robirò dalle ore 17,30 alle ore 18,30 nelle seguenti giornate:

mercoledì 5 settembre – giovedì 6 settembre 2018.

Le informazioni sui servizi, costi, modalità, regolamenti e la modulistica da scaricare e compilare, con allegata documentazione richiesta, sono disponibili sul sito www.comune.zelo.lo.it nella sezione Uffici e Servizi - Sociali culturali scolastici – sett. Istruzione oppure presso il Settore Politiche Sociali Educative Culturali - Sede Comunale Decentrata di Via Roma,42 nei seguenti orari:

lunedì –dalle ore 8.30 alle ore 10,30 - dalla ore 16.00 alle ore 17.45 - martedì-mercoledì-giovedì-venerdì dalle ore 8.30 alle ore 10,30 - sabato dalle ore 8,30 alle ore 11,45 (nei mesi di luglio e agosto il sabato gli uffici resteranno chiusi).