RIAPERTURA ISCRIZIONI SERVIZI COMUNALI SCOLASTICI

AVVISO

dal 28 agosto al 6 settembre 2017 si riapriranno le iscrizioni per i seguenti servizi comunali a supporto scolastico:

- Refezione Scolastica ON LINE con credenziali dello scorso anno, in possesso dei genitori; si ricorda di saldare prima eventuali debiti pari o superiori ad € 20,00 altrimenti non è possibile effettuare l'iscrizione e frequentare la mensa.

- Trasporto Scolastico Scuolabus con modulistica da consegnare al Settore Politiche Sociali Educative Culturali della Sede Comunale Decentrata di V.Roma 42