Bando di gara per l'efficientamento energetico

Bando gara rettificato

BANDO DI GARA

Per l'affidamento del servizio di miglioramento dell'efficienza energetica degli impianti di pubblica illuminazione, degli impianti termici di edifici comunali e di soluzioni tecnologicamente innovative per "Smart Cities" mediante un contratto di rendimento energetico in cui il pagamento dei servizi forniti si basa sul miglioramento dell'efficienza energetica conseguito con ricorso al finanziamento tramite terzi ai sensi dlgs del 30.05.2008 n.115

II Comune di Zelo Buon Persico indice una procedura aperta per l’affidamento delle opere e dei servizi in epigrafe mediante un contratto di rendimento energetico in cui il pagamento dei servizi forniti si basa sul miglioramento dell’efficienza energetica conseguito con ricorso al finanziamento tramite terzi ai sensi del D.Lgs. 30/05/2008 n. 115 e pertanto senza alcun onere per l’Amministrazione Comunale.
La Stazione Appaltante, Comune di Zelo Buon Persico, utilizza il Sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato “Sintel”, al quale è possibile accedere attraverso il punto di presenza sulle reti telematiche all’indirizzo internet corrispondente all’URL

www.arca.regione.lombardia.it.

L’intera procedura sarà espletata con la piattaforma telematica per l’e-Procurement di Regione Lombardia, Sintel.
Vengono posti a base di gara:
la specificazione delle caratteristiche dei servizi e della gestione così come indicati nella documentazione facente parte integrante e sostanziale del Capitolato Speciale d’Appalto:
All. A – illuminazione pubblica;
All. B – edifici comunali da efficientare;
All. C – consuntivo consumi energetici 2015
All. D – edificio in costruendo per successiva gestione
All. E – Cronoprogramma

icon Rettifica termini gara efficientamento energetico (153.88 kB)