COMUNICATO ILLUMINAZIONE PUBBLICA

ZELO BUON PERSICO, LÌ 24 GENNAIO 2020

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE RENDE NOTO CHE SONO IN ATTO GLI INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO RELATIVI AD OLTRE 1.000 PUNTI LUCE DI PROPRIETÀ COMUNALE.

PER TALE MOTIVO, SI STANNO VERIFICANDO ALCUNI MALFUNZIONAMENTI E DISSERVIZI GENERATI PROPRIO DAGLI INTERVENTI IN CORSO DI ESECUZIONE E CHE RIGUARDANO I SINGOLI PALI DELL'ILLUMINAZIONE, MA ANCHE I PUNTI DI CONSEGNA E TUTTI GLI IMPIANTI RELATIVI.

NELLO SCUSARSI PER I DISSERVIZI ARRECATI, SI RINGRAZIANO, IN PRIMIS, I CITTADINI PER LE PREZIOSE SEGNALAZIONI GIÀ PERVENUTE E PER QUELLE FUTURE, CHE SARANNO UTILIZZATE SOLO ED UNICAMENTE PER MIGLIORARE IL SERVIZIO.

AL CONTEMPO, SI PRECISA CHE L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE HA DECISO DI PROCEDERE, ALTRESI', ALLA SEMPLICE SOSTITUZIONE DEI CORPI ILLUMINANTI PREESISTENTI E NON FUNZIONANTI - IL CUI EFFICIENTAMENTO È PROGRAMMATO A SEGUIRE - AL FINE DI RIACCENDERE NEL BREVE PERIODO QUESTI PUNTI LUCE A VANTAGGIO DELLA PROPRIA CITTADINANZA.