AVVISO ASTA PUBBLICA CASE DI VIA CARDUCCI

AVVISO ASTA PUBBLICA

L'Amministrazione Comunale di Zelo Buon Persico rende noto che il giorno 13 marzo 2019 alle ore 11,00 presso la sala Consiliare del Comune, Via Dante n.7, sarà esperita mediante procedura di asta pubblica la gara per l'alienazione di beni immobili patrimoniali costituiti da:

n. 2 unità immobiliari

situate in Via Carducci n.6

il termine per la presentazione delle offerte è fissato per il giorno:

11 marzo 2019 entro le ore 10,30

Il bando di gara riportante le modalità di presentazione dell'offerta è depositato presso l'Ufficio Tecnico Comunale ed è pubblicato (in allegato al presente avviso) all'albo pretorio on-line comunale e sul sito internet del comune (www.comune.zelo.lo.it – sezione Primo Piano).

f.to Il Responsabile dell'Ufficio Tecnico

Ing. Michele Marcosano