Elezioni politiche e regionali del 4 marzo 2018

Con decreto del Presidente della Repubblica in data 28 dicembre 2017 n. 208, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 302/2017, sono stati convocati per domenica 4 marzo 2018, i comizi per le elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica;

Con decreto del Prefetto della Provincia di Milano in data 05/01/2018 sono stati convocati per domenica 4 marzo 2018, i comizi per le elezioni del Consiglio Regionale e del Presidente della Regione Lombardia.

La consultazione si svolgerà nella sola giornata di domenica 4 marzo 2018, dalle ore 7.00 alle ore 23.00.

Ogni elettore, munito di un documento di riconoscimento e della propria tessera elettorale (rilasciata dal comune di ZELO BUON PERSICO), potrà recarsi al proprio seggio per votare.

Si ricorda che gli uffici elettorali saranno aperti per il ritiro della tessera elettorale o per il rilascio del relativo duplicato (in caso di smarrimento, furto o esaurimento degli spazi), anche nei due giorni antecedenti le consultazioni (venerdì 2 marzo e sabato 3 marzo dalle ore 8.30 alle ore 18.00) e nel giorno medesimo di voto; a tal proposito, per evitare code, si invita a verificare per tempo il possesso della propria tessera elettorale (rilasciata dal Comune di Zelo Buon Persico) e la presenza, sulla medesima, di almeno uno spazio disponibile per il voto.