CONVOCAZIONE COMMISSIONE GIUDICATRICE GARA AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MIGLIORAMENTO DELL’EFFICIENZA ENERGETICA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE, DEGLI IMPIANTI TERMICI DI EDIFICI COMUNALI E DI SOLUZIONI TECNOLOGICAMENTE INNOVATIVE PER "SMART CITI

AVVISO

4° CONVOCAZIONE COMMISSIONE GIUDICATRICE GARA AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MIGLIORAMENTO DELL'EFFICIENZA ENERGETICA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE, DEGLI IMPIANTI TERMICI DI EDIFICI COMUNALI E DI SOLUZIONI TECNOLOGICAMENTE INNOVATIVE PER "SMART CITIES"

PROSEGUIO VERIFICA Offerta ECONOMICA

Si comunica che la IV° convocazione in seduta pubblica relativa al proseguio della verifica della documentazione dell'offerta economica si terrà il giorno lunedì 18 DICEMBRE alle ore 15,00 presso la sede del Comune di Zelo Buon Persico via Dante 7.

Zelo Buon Persico, lì 12/12/2017

Il Responsabile dell’Ufficio Tecnico