AVVISO DI ADOZIONE E DEPOSITO ATTI: PIANTO ATTUATIVO IN VARIANTE AL P.G.T. VIGENTE AMBITO DI TRASFORMAZIONE "ATSP2" PROPONENTI GEMINI 52 SRL E CE.DI.OR. SRL

IL SINDACO

Vista la legge Regionale 11/03/2005 n. 12 che prevede le modalità di pubblicazione dei piani urbanistici attuativi.

Dato atto che l'Amministrazione Comunale ha adottato, con delibera di C.C. n. 25 del 24/07/2017, in variante al vigente P.G.T., il seguente piano attuativo:

PIANO ATTUATIVO IN VARIANTE AL P.G.T. VIGENTE – AMBITO DI TRASFORMAZIONE "ATSP2" - PROPONENTI SOCIETA' GEMINI 52 SRL E SOCIETA' CE.DI.OR. SRL, presentato in data 6/06/2017 prot. n. 4822.

COMUNICA

Che tutti gli atti e relativi elaborati saranno depositati presso l'Ufficio Tecnico Comunale (Via Dante 7 – Zelo Buon Persico) per 30 giorni a far tempo dal 2/08/2017 ai fini della presentazione di osservazioni nei successivi 30 giorni.

VEDI ALLEGATI

Dalla Residenza Municipale, lì 2/08/2017