AVVISO UFFICIO TECNICO - MODALITA' PRESENTAZIONE PRATICHE EDILIZIE E ATTI URBANISTICI

AVVISO MODALITA’ PRESENTAZIONE PRATICHE EDILIZIE E ATTI URBANISTICI

Presentazione pratiche edilizie
a) A mezzo posta elettronica certificata con file grafici in formato pdf.
b) In presenza di elaborati grafici superiori al formato A3 è richiesta copia cartacea accompagnata da supporto
informatico dell’intera pratica, in sostituzione di quanto previsto al punto a).

Presentazione atti urbanistici
Presentazione istanza completa di allegati in doppia copia, accompagnata da supporto informatico dell’intera pratica.

Indirizzi per la trasmissione degli atti
Ufficio protocollo comunale – via Dante 7

L’UFFICIO PROTOCOLLO NON ACCETTERÀ LE ISTANZE IN FORMATO CARTACEO IN MANCANZA DI SUPPORTO INFORMATICO.

MODALITA' DI PAGAMENTO DIRTTI DI SEGRETERIA ED ONERI

1) Presso la TESORERIA COMUNALE BANCO POPOLARE – P.zza Italia – 26839 ZELO BUON PERSICO (Negli orari di apertura della Banca)Tramite bonifico bancario: codice IBAN IT30W0503434100000000102894

2) Presso l'UFFICIO ECONOMATO Via Dante, 7 - 26839 ZELO BUON PERSICO

in contanti/bancomat/carta di credito, nei seguenti orari di apertura al pubblico:

dal lunedi al venerdi dalle 8,30 alle 10,30

lunedi dalle 16,00 alle 17,45