AVVISO SUAP - MERCATO SETTIMANALE

S.U.A.P.

INFORMATIVA PROSSIMO BANDO per l’assegnazione dei posteggi di commercio su area pubblica.

Il prossimo 5 gennaio 2017 verrà pubblicato il bando pubblico per l’assegnazione dei posteggi di commercio su area pubblica relativi al mercato che si tiene nel Comune di Zelo Buon Persico, Via XX Settembre.

Nel bando verranno precisati i settori merceologici (alimentare e non alimentare) richiesti. A partire dal giorno 6 gennaio 2017 gli operatori interessati potranno presentare le domande.

Il termine ultimo per la presentazione è, il giorno lunedì 6 marzo 2017.

La graduatoria provvisoria verrà pubblicata il giorno 5 aprile 2017 mentre la graduatoria definitiva sarà pubblicata il giorno 5 maggio 2017.