Io sono Cittadino

Imposte e tasse

Bollo auto

Tutto ciò che occorre al cittadino per calcolare la tariffa del bollo auto, con la possibilità di pagamento on-line.

Canoni concessioni acqua pubblica

La pubblicazione dei canoni per l’uso delle acque pubbliche con le quote da pagare, i soggetti creditori, le tempistiche e le modalità di pagamento.

Circolari e normative

Un facile accesso alle normative e alle circolari in materia di tributi regionali.

Guida ai tributi

Un dizionario on-line per conoscere e imparare velocemente tutte le parole in materia di fisco.

Pay on-line

Un sistema per conoscere in tempo reale i pagamenti effettuati da Regione Lombardia ai propri creditori.
E' necessaria la registrazione per accedere al servizio.